Mai feste natalizie furono più ricche di gossip di queste! Dopo aver assistito ai baci di Capodanno di Federica Pellegrini nuovamente fra le braccia del suo Filippo Magnini e aver sperato in un ritorno di fiamma fra Miranda Kerr e Orlando Bloom, insieme per passare il Natale col figlioletto Flynn, ora si vocifera di un nuovo flirt fra due attori ben noti del cinema internazionale. Loro sono Charlize Theron e Sean Penn, pizzicati alle Hawaii per una calda vacanza da ultimo dell’anno.

Già nel 2010 si parlava di una relazione fra i due vip, storia che per i meglio informati era stata la causa del naufragio del matrimonio di lei e del conseguente divorzio da Stuart Townsend. In quel caso i rumors furono tacitati e sebbene Charlize e Sean furono spesso visti insieme in più occasioni, la versione ufficiale fu che si trattava di uscite fra buoni amici, senza malizia alcuna.

Adesso le voci sono tornate ad essere più insistenti che mai. Archiviata per lui la love story del 2011 con la giovane Scarlett Johansson durata ben poco e non avendo più notizie di evoluzioni del chiacchierato flirt con Kristen Stewart, Sean pare proprio libero e disponibile ai nuovi amori. E invitare Charlize nella sua tenuta Hawaiana di Big Island per veder sorgere insieme l’alba del nuovo anno a noi sembra un gesto molto più romantico che amichevole.

Ci dà da pensare anche il rientro a Los Angeles delle due star, le quali hanno cercato di sfuggire ai paparazzi tenendosi a larga distanza l’uno dall’altra. Scesi dallo stesso aereo i due hanno preso strade diverse una volta arrivati in aeroporto. Non so cosa ne pensiate voi, ma a noi Pinkblogger questo comportamento fa proprio pensare che anche se mai confermata, sia in corso una romantica liaison fra le due stelle del cinema. Altro che amici!

Via | Dailymail

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2014