[blogo-gallery title=”Ray-Ban Jackie Ohh” slug=”ray-ban-jackie-ohh” id=”296980″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Gli occhiali da sole sono un accessorio indispensabile, sono fashion e glamour ma soprattutto ci permettono di proteggere i nostri occhi da sole, c’è chi non se ne separa mai, chi li usa poco, chi li ha graduati e chi no, chi ne ha un solo preziosissimo paio e chi li cambia in continuazione, gli occhiali da sole sono un accessorio a cui è impossibile rinunciare e se, oltre ad essere comodi, sono anche alla moda… tanto meglio!

Gli occhiali da sole Ray-Ban Jackie Ohh sono bellissimi, un modello casual che resiste da moltissimi anni che viene rivisto e rivisitato ogni stagione per adeguarsi al tempo che passa e restare un accessorio contemporaneo, ma senza mai perdere l’allure casual che da sempre lo contraddistingue. Questi occhiali da sole sono un omaggio a Jacqueline Bouvier, prima Kennedy e poi Onassis, conosciuta con il nome Jackie O.

Jackie O è una donna che è riuscita a rivoluzionare il ruolo della donna nell’aristocrazia americana, è stata sempre al fianco del suo primo marito, John Fitzgerald Kennedy (35° presidente degli Stati Uniti) fino al giorno della sua morte, l’attentato del 22 novembre 1963 in cui rimase ucciso. Successivamente Jackie sposò l’armatore greco Aristotele Onassis che per lei scaricò Maria Callas.

Gli occhiali da sole Ray-Ban Jackie Ohh sono iperfemminili e dal taglio oversize, presentano una vezzosa linea arrotondata e coprente da vera diva! Questi occhiali sono usati da moltissime dive, dalla stessa Jackie O passando per la collega Michelle Obama, Ashley Greene, Anna Paquin, Courtney Love e tante altre.

Questi occhiali li potete trovare nei migliori negozi di ottica in tante versioni, dal classico nero, al tartarugato ma anche in versioni più moderne e colorate in blu, verde o giallo.

[blogo-gallery title=”Ray-Ban Jackie Ohh” slug=”ray-ban-jackie-ohh” id=”296980″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2014