La coguara perde il pelo ma non il vizio. Parliamo di Demi Moore, la ex signora Kutcher che ha archiviato il suo cuore infranto e se n’è impiantato uno nuovo nuovo e pronto a gettarsi in fresche avventure giovanili. Già, perché a Demi non è bastata la batosta del divorzio dal giovane Ashton, ora felice fra le braccia di Mila Kunis, per capire che gli uomini più giovani non sono poi così affidabili. Questa bellissima cinquantenne ha infatti deciso di riprovarci…con un amico di sua figlia Rumer (mamma e figlia in copertina).

Il toy boy in questione è Sean Friday, batterista dei Dead Sara, una rock band californiana emergente. Ha 27 anni ed è stato presentato a Demi proprio da Rumer in occasione di un concerto di lui lo scorso maggio. Pare che il feeling sia scoccato subito nel backstage dell’evento, tanto che le vacanze di Capodanno si sono trasformate in un viaggio Messicano a coppie: Demi e Sean, Rumer e il fidanzato Jayson Blaire, più alcuni amici.

Inutile dire che i paparazzi sono volati a Tulum con goia, scattando miriadi di foto “compromettenti” in cui si vedono i due piccioncini in teneri e scherzosi atteggiamenti fra le onde dell’Oceano. Quello che senza dubbio traspare dalle immagini è che Demi è sempre in forma smagliante e che il suo fisico asciutto e curato di certo non tradisce l’età anagrafica. In più si vede una donna piena di vita e voglia di divertirsi, come non accadeva da tempo.

Ora, noi non sappiamo se fra lei e il giovane e tatuatissimo Sean sarà amore, l’unica cosa che auguriamo a Demi è di tenere gli occhi bene aperti. Magari siamo un po’ streghe noi, però viene facile pensare che lui stia cavalcando l’onda della notorietà proprio grazie a questa storia. E tenendo conto che mira a conquistare il luccicante mondo dello spettacolo con la sua band, non ci stupirebbe se usasse le conoscenze altolocate solo per sfondare.

Speriamo di sbagliare. Intanto però Demi: divertiti più che puoi ma non abbassare la guardia!

Via | Daily Mail

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2014