Manila Grace, la collezione inverno 2014

La bellissima collezione inverno 2014 di Manila Grace da acquistare in saldo

La collezione Manila Grace per l'inverno 2014

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Manila Grace è meravigliosa, la griffe italiana ci propone uno stile raffinato e fashion in cui trionfano i colori e le contaminazioni che arrivano da ogni parte del mondo, abbiamo mise decorate con le maioliche spagnole, i fiori cinesi e l’arte astratta di Mondrian. I colori sono brillanti e intensi e spaziano dal blu di Prussia al beige chiaro, dal rosa cipria al glicine, fino al rosso mattone.

Manila Grace è un marchio italiano che è stato fondato nel 2005 a Bologna e dietro c’è una collaborazione di tre esperti di moda che hanno scommesso su un nuovo modo di intendere la moda donna, un mix e match di colori, linee, forme e fantasie. Il nome Manila Grace,tra l’altro molto affascinante, nasce dall’unione del termine inglese Manilla che è una fibra tessile ricavata dalla lavorazione delle foglie di abacà e Grace, che è il titolo di una famosa canzone anni ’80.

La collezione inverno 2014 di Manila Grace la potete ammirare nella nostra fotogallery dove ho raccolto i capi più interessanti, come i vestitini e i cardigan di lana, i piumini colorati, i giubotti di jeans e le gonne di tutte le altezze, da quelle corte e longuette a quelle lunghe fino ai piedi. Mi piacciono molto gli abiti di lana leggera ma caldissima, che sta benissimo con degli stivali flat e con un bel cappottino.

Anche i capi di Manila Grace li potete acquistare in saldo, sia nei negozi monomarca che negli store multibrand, se non ci sono punti vendita dalle vostre parti potete visitare lo shop online ufficiale.

Foto | Facebook Manila Grace

  • shares
  • Mail