[blogo-gallery title=”Borse Guess 2014 con i saldi” slug=”borse-guess-2014-con-i-saldi” id=”297243″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Vi piacciono le borse Guess? Se la risposta è si, allora non c’è tempo da perdere, andate nei numerosi store monomarca sparsi per l’Italia e correte ad acquistare i vostri modelli preferiti a metà prezzo! Guess è un marchio di moda americano specializzato in accessori e capi di abbigliamento che ci propone mise di carattere, molto maliziose e seducenti in cui la femminilità gioca un ruolo essenziale.

La seduzione passa anche per gli accessori, per i bijoux, gli orecchini, le collane, le borse e, soprattutto, per le calzature, un bel paio di scarpe con il tacco danno una sferzata alla nostra autostima e ci fanno sentire più belle e sicure,quasi in cima al mondo. Le borse, si sa, sono le migliori amiche delle donne e una donna ha bisogno di tante amiche per essere felice,ecco perché le borse nei nostri armadi non sono mai troppe!

Approfittate dei saldi per acquistare qualche nuovo modello da sfoggiare nelle occasioni speciali, ad esempio pochette,clutch o mini bag, o magari qualche borsa spaziosa che possa farci compagnia durante il giorno, a scuola, a lavoro, in ufficio o in giro a fare commissioni. Nella fotogallery trovate una selezione dei modelli che, a mio parere, sono i più interessanti, ma dato che i gusti cambiano da persona a persona, sfogliate con attenzione la sezione saldi sullo shop online ufficiale, oppure andate nei negozi dalle vostre e provate le borse per vedere se vi piacciono addosso.

Tra i modelli più belli c’è sicuramente la cartella marrone logata con inserti in turchese, ma anche la tracollina in stile Chanel disponibile sia in nero che in rosso. Per chi ama l’animalier c’è la pochette bianca in pelle stampa pitone con inserti in cavallino leopardato e in pelle turchese.

Qual è la vostra borsa Guess preferita?

[blogo-gallery title=”Borse Guess 2014 con i saldi” slug=”borse-guess-2014-con-i-saldi” id=”297243″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8″]

Foto | guess.eu

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2014