Se siete alla ricerca di un’acconciatura morbida e raccolta per i vostri capelli, da realizzare anche in pochissimo tempo, quando siete di corsa e avete anche solo 10 minuti per il vostro hairstyle, ecco a voi un video tutorial che fa proprio al caso vostro. Per acconciature da realizzare in 10 minuti, ecco uno stile semplice e pratico per ogni occasione.

Questa acconciatura raccolta da realizzare in 10 minuti è ideale, ad esempio, per un giorno di lavoro, per uscire a prendere un tè con le amiche o per andare a fare un giro di shopping con loro, ma non è da sottovalutare nemmeno nelle occasioni più importanti, per dare un tocco di stile semplice ma efficace al nostro look sofisticato e ricercato.

Ecco come si realizza questa acconciatura raccolta anche se avete pochissimo tempo. Dopo aver asciugato i capelli, partite dalla parte anteriore, dove andrete a creare un triangolo che sarà la parte superiore dell’hairstyle: bloccate con un mollettone. Lasciate dei ciuffi frontali liberi, prendete tutti i capelli rimasti fuori e con un pettine aiutatevi a dividere bene i capelli. Legate la parte inferiore dell’acconciatura con un elastico, dalla parte dove volete che cada la vostra acconciatura. Create delle onde nei ciuffi della coda.

Arricciate anche la parte superiore dell’acconciatura, aiutandovi a fare boccoli e onde voluminosi con la piastra. Fate lo stesso anche con i ciuffi che incorniciano il viso. Con l’uso di mollettine, andate a chiudere l’acconciatura.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2014