La sposa con i capelli corti: le tendenze 2014

I capelli da sposa corti sono una tendenza da non sottovalutare per il 2014: basta cercare a tutti i costi di far crescere i vostri capelli in vista del giorno più importante della vostra vita, perché anche i tagli corti potranno essere altrettanto trendy.

Acconciature sposa 2014 fiocco

I capelli corti per la sposa non sono più un tabù da superare con le extension o resistendo, nei mesi prima al giorno delle proprie nozze, alla tentazione di tagliare la chioma che si sta allungando. Se amate i tagli di capelli corti, tanto di moda nel 2014, non dovrete preoccuparvi perché saranno un trend da non sottovalutare per le future spose.

La sposa con i capelli corti può esagerare ed osare, oppure sfoggiare tagli più femminili e classici. Se avete un taglio di capelli corti rasati niente paura, perché l'immagine qui sopra ci dimostra come un velo si altrettanto affascinante, elegante e femminile anche con un taglio di capelli corti tipicamente maschile. Puntate poi tutto su un trucco sensuale e glamour.

Anche se avete un taglio di capelli corto rock e punk, in stile Miley Cyrus per intenderci, potrete comunque giocare con la vostra femminilità, con un velo, con dei fiori tra i capelli, con dei fermagli o dei cerchietti preziosi e sparkling e con tantissimi altri accessori per capelli femminili e chic, in netto contrasto con il taglio di capelli scelto.

Se avete i capelli ricci o se non volete essere troppo drastiche, allora un taglio all'altezza delle orecchie, un bel caschetto femminile e fresco, è proprio quello che fa al caso vostro: da lasciare così semplice, da tirare leggermente indietro o da impreziosire con fasce e cerchietti impreziositi da fiori o dettagli luccicanti.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail