Anna Tatangelo spopola su Twitter con l'hastag #buoncompleannoannatatangelo

Auguri ad Anna Tatangelo, la 27enne che vuole fare la signora, ma che a noi piace lo stesso così!

Anna Tatangelo 27 anni

Anna Tatangelo oggi, il 9 gennaio 2014, ha fatto il compleanno ed ha compiuto 27 anni… la bella compagna di Gigi D’Alessio ha pensato bene di mettere una foto su Facebook con le labbra a canotto e con scritto sotto: “Un bacio ai miei 26… stanno arrivando i ventisette!!!!!!!“. L’ironia del web non si è fatta attendere e già da stamattina su Twitter e su Facebook centinaia di persone “cinguettano” frasi sibilline con l'hastag #buoncompleannoannatatangelo.

Anna Tatangelo è una bellissima ragazza e questo non lo si può negare, Madre Natura le ha dato un ottimo patrimonio genetico ma lei ha deciso di invecchiare il suo look e il suo stile, probabilmente, per far pesare meno la forte differenza di età con il padre di suo figlio! Anna si invecchia in ogni modo possibile e immaginabile e infatti gli utenti le hanno fatto gli auguri per i suoi 35, 40 e 50 anni, che se magari per gli “anta” effettivamente è ancora presto, una decina di anni in più li dimostra di sicuro!

Il compleanno di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo dovrebbe imparare ad apprezzare i suoi pochi anni, godersi la sua giovinezza, la sua pelle liscia ed elastica, i capelli folti e luminosi e il poter uscire di casa senza un filo di trucco, e invece si trucca e si pettina da signora, qualcuno dovrebbe ricordarle che gli anni passano e non ritornano indietro… magari quando di anni ne avrà davvero 50 rimpiangerà i 26 passati da 40enne.

Insomma tra affetto e ironia, cattiverie e consigli di vita Anna è stata festeggiata a dovere da tutti i suoi fans, anche se gli anni estetici non corrispondono sicuramente a quelli anagrafici!

Buon compleanno Anna anche da parte nostra!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: