Matrimonio per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Potrebbe proprio essere la volta buona. La cantante italiana non ha mai nascosto il suo sogno di poter sposare il compagno (nonché collega e padre del suo bambino). Ora questo desiderio potrebbe diventare realtà, anche perché tra pochissimi mesi Gigi D’Alessio sarà definitivamente divorziato da Carmela Barbato, la prima moglie. E quindi i due potrebbero sposarsi.

Anna Tatangelo, mamma di Andrea, il bimbo di tre anni avuto proprio dal compagno Gigi D’Alessio, racconta al giornale Chi, vestita da Arlecchino con un costume in stile ottocentesco, che dopo sette anni di amore forse è giunto il momento del fatidico sì, che con tutta probabilità non potrà avvenire in chiesa, come lei sognava da piccola, perché lui è divorziato.

Matrimonio di Anna Tatangelo e Gigi D\\’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D\'Alessio eleganti


Anna Tatangelo e Gigi D\'Alessio innamorati
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo look
Gigi D\'Alessio a Sanremo
Gigi D\'Alessio

La cantante ciociara racconta infatti di aver da sempre sognato un bel matrimonio in chiesa, ma poi lei si è innamorata di un uomo separato. Comunque il matrimonio resta un passo molto importante, soprattutto a livello psicologico: del resto convivono da sette anni e come ogni coppia sposata hanno superato insieme alti e bassi, rimanendo sempre uniti.

Anna Tatangelo sogna ad occhi aperti e già si immagina il piccolo Andrea che, vestito a festa, porta a mamma e papà gli anelli. Quando si terrà il matrimonio? Ancora non si sa, ma è nell’aria da tempo…

Con Gigi ne parliamo e ne riparliamo da anni. Non c’è l’esigenza di fare tutto subito, però ci pensiamo e quando ci andrà lo faremo. Per Andrea l’importante è che noi gli stiamo vicini, per lui vederci con la fede al dito non ha importanza: gli basta trovarci dentro casa.

Dopo la lunga attesa per il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, ora comincia il toto scommesse per quello di una coppia nostrana: a quando il matrimonio tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo a Sanremo
Gigi D\'Alessio cantante

Via | Yahoo

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2013