[blogo-gallery id=”202516″ layout=”photostory”]

Natuzzi partecipa al Salone del Mobile 2017 con una esclusiva selezione di oltre venti nuovi arredi pensati per la zona living, dining e bed: ampi divani e poltrone, confortevoli letti, tavoli, sedie e pregiati complementi d’arredo.

La collezione 2018 suggerisce la piena sintonia tra geometrie razionali e sensibilità estetica compositiva, e sono firmati da Mauro Lipparini con il divano Melpot, Maurizio Manzoni e Roberto Tapinassi dello Studio Memo con il sistema d’arredo Kendo e Jamie Durie con il letto Gemma e Amber, il coordinato sistema notte.

Il sofà Melpot è la novità di Natuzzi Italia per il Salone del Mobile. Versatilità, equilibrio estetico, linee sobrie, aspetto soffice e contemporaneo, queste le caratteristiche principali dell’intera famiglia di sedute. Le diverse configurazioni disponibili rendono infatti il divano altamente personalizzabile all’interno dello spazio domestico, con la possibilità di aggiungere: librerie, tavolini e boiserie.

Il sistema Kendo si distingue per le linee essenziali e la ricchezza dei dettagli che assicurano un forte impatto scenico all’interno di ogni ambiente. Kendo è un completo sistema d’arredo composto da un divano, un coffee table, uno scrittoio, un tavolo e dei servetti. La struttura lineare incontra il ricercato mix di materiali: l’accurata lavorazione del legno massello mette in risalto il singolare dettaglio metallico che, delineando le superfici, impreziosisce e caratterizza il progetto.

Nella zona notte, i protagonisti della nuova collezione sono il letto Gemma e il sistema Amber. Gemma è un letto comodo e funzionale, in cui l’armonia geometrica e razionale dell’arredo è rappresentata dalla testiera imbottita, composta da due cuscini che si intersecano con la struttura tubulare che ne traccia il profilo. Al centro del progetto anche il dialogo tra materiali: legno e metallo per le strutture; pelle o tessuto per i rivestimenti. Il letto Gemma arreda la zona notte corredandosi con il sistema Amber, composto da comodini, madia, settimino e armadio open.

Per la linea Natuzzi Editions, nuovi rivestimenti creati con inedite palette cromatiche contemporanee.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2017