Le frasi d’amore delle canzoni più famose, che magari stanno facendo da colonna sonora al nostro grande amore, possono tornarci utili per i nostri auguri di San Valentino 2014. Le frasi delle canzoni d’amore dei più grandi cantanti italiani e stranieri possono essere sempre un ottimo spunto se nel nostro cuore non troviamo le parole adatte per esprimere al nostro dolce amore il sentimento che proviamo.

Ecco le 10 frasi d’amore di canzoni famose che a noi piacciono tantissimo:

  1. Ma c’è qualcosa di grande fra di noi, che non può finire mai, nemmeno se lo vuoi (Cesare Cremonini – Qualcosa di Grande)
  2. Respiri piano per non far rumore, ti addormenti di sera ti risvegli con il sole. Sei chiara come un’alba sei fresca come l’aria… (Vasco Rossi – Albachiara)
  3. Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare a te per ricordarti che il mio amore è importante (Tiziano Ferro – Il regalo più grande)
  4. Che anno è che giorno è, questo è il tempo di vivere con te, le mie mani come vedi non tremano più e ho nell’anima in fondo all’anima cieli immensi e immenso amore e poi ancora ancora amore amor per te (Lucio Battisti – I giardini di marzo)
  5. Mi sa davvero che sei tu la volta che non sbaglio più (Eros Ramazzotti – Quanto amore sei)
  6. Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò (Max Pezzali – Io ci sarò)
  7. E’ tanto tempo che ti ho aspettato estati autunno inverno adesso vai mi sono innamorato come non sono stato mai (Lucio Dalla – Prendimi così)
  8. And after all you’re my Wonderwall (Oasis – Wonderwall)
  9. Io ti cercherò negli occhi delle donne che nel mondo incontrerò e dentro quegli sguardi mi ricorderò di noi chissà se si chiamava amore (Jovanotti – Io ti cercherò)
  10. più ti guardo e più lo sai, di te io m’innamorerei, tu non lasciarmi mai (Laura Pausini – Incancellabile)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2014