Il colosso svedese H&M ha deciso di vestire le donne anche nel loro giorno più importante e cioè quello del matrimonio, è stato presentato il primo abito da sposa, bellissimo, chic, elegante e rigorosamente cheap! H&M è un marchio amatissimo dalle donne e famoso in tutto il mondo, è una delle griffe più economiche e glamour su cui possiamo fare affidamento per i nostri look, sia quelli da vita di tutti i giorni che per le occasioni più speciali.

H&M negli anni ha stretto moltissime collaborazioni fashion e qualche abito da sposa negli anni ci è scappato, ad esempio il modello realizzato dalla designer spagnola Marta Ortega e, qualche anno fa, quello stupendo realizzato dal duo olandese Viktor & Rolf, risale al 2006 ma è davvero incantevole.

Adesso però H&M ha creato il primo vero abito da sposa, fa parte della linea Conscious Collection e quindi è stato fatto rispettando la natura, con materiali sostenibili, eco friendly e bio. L’abito è lungo e molto morbido, drappeggiato sul corpetto e nel punto vita per delineare la figura e fasciare le linee femminili, presenta una scollatura velata in tulle bianco impreziosita da motivi in ramage scintillanti che conferiscono un mood chic e molto bucolico. L’abito è molto minimal, lontano dai vestiti ampi e scenografici delle principesse Disney, ma più in sintonia con lo stile di Max Mara che propone abiti sposa ispirati agli abiti da sera, mise molto eleganti ed essenziali con cui si può giocare con gli accessori e le pettinature.

Anche il prezzo è molto “essenziale” questo abito sarà vostro a soli 79,95 euro, H&M ci da una mano a risparmiare durante l’organizzazione del matrimonio!

Voi che ne pensate? Vi piace?

Foto | H&M
Fonte | Ansa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2014