La collezione Roberto Cavalli Home per un casa dallo stile unico

La collezione 2014 della linea Roberto Cavalli Home, uno stile unico per arredare la casa

Roberto Cavalli soggiorno

Oltre che occuparsi di abbigliamento e accessori, Roberto Cavalli ci propone anche una strepitosa linea Home per arredare con stile e stravaganza la nostra casa, un mood molto particolare, che rispetta in pieno i codici di Cavalli, ma che incontra i gusti di moltissime persone. Per chi ama lo stile audace e glamour di Roberto di Cavalli, per chi si vestirebbe sempre con frange e stampe animalier, per chi ama il color oro e le mise audaci, questa linea per la casa.

Roberto Cavalli Home è una collezione parallela a quella di abbigliamento ma che nasce con lo stesso spirito, cioè sottolineare la femminilità e lo stile delle donne, la casa, esattamente come gli outfit, rispecchiano la nostra personalità, la nostra sensibilità e il nostro mondo. Una casa ben curata e con un arredamento di carattere è bella da vedere ma soprattutto da vivere.

Se volete acquistare qualcosa per rendere più affascinante la vostra casa Roberto Cavalli ci propone un’ampia scelta, si va dai complementi d’arredo a veri e propri mobili, come divanetti, tavoli, poltrone, sedie ecc. Molto belli e sicuramente più accessibili sono i piccoli accessori per la casa, come piatti, bicchieri e sopramobili oppure i complementi d’arredo per la camera da letto e cioè coperte, piumini, lenzuola e cuscini che potete anche abbinare tra loro, sia per il letto che sul divano del soggiorno o nel salotto.

Per acquistare la linea Roberto Cavalli Home si possono chiedere informazioni attraverso il form dei contatti direttamente sul sito ufficiale, dato che la sezione store locator è in costruzione.

Foto | Facebook Roberto Cavalli

  • shares
  • Mail