[blogo-gallery title=”Profumi di Roberto Cavalli” slug=”profumi-di-roberto-cavalli” id=”297533″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,6″]

I profumi di Roberto Cavalli sono un perfetto regalo di San Valentino per tutte le donne, sono audaci e maliziosi e disponibili in vari flaconcini di diversi formati. Il profumo icona di Roberto Cavalli è Roberto Cavalli for Her, una fragranza molto bella che è stata rivisitata anche negli ultimi tempi, da ricordare però anche il profumo Serpentine Anniversary creato per i 40 anni di attività del brand alla fine del 2010 ma ancora molto amato e apprezzato.

Uno dei profumi più affascinanti dicevamo che è Roberto Cavalli for Her una fragranza floreale e orientale, le note di testa sono a base di pepe rosa che da un tocco “pepato” al profumo ma che comunque resta molto delicato, la base è realizzata con il fagiolo di Tonka, la vaniglia e l’ambra che da il tocco orientale, si prosegue infine con il fiore d’arancio africano e le note di tuberosa. Una fragranza calda e avvolgente, molto femminile, adatta alle donne di tutte le età.

Molto affascinante anche la versione estiva Acqua for woman di Roberto Cavalli, un packaging turchese che nasconde una fragranza più fresca, decisamente floreale. Le note di testa sono il gelsomino, il limone e l’acqua di mare, si prosegue con il mughetto e si finisce con le note di coda a base di muschio. Il profumo più nuovo è il Just Cavalli The New Fragrance dedicato ad una donna metropolitana, forte, sensuale e determinata. Le note di testa si aprono con il neroli che racchiudono un cuore prezioso di fiore di Tahitian tiarè e si chiudono con quelle di coda con il legno del palissandro.

I prezzi cambiano in base al formato che scegliete ma non sono proibitivi, diciamo giusti per un bel regalo!

Foto | Cavalli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2014