[blogo-gallery title=”Abiti da sposa Alberta Ferretti Forever 2014″ slug=”abiti-da-sposa-alberta-ferretti-forever-2014″ id=”297601″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Una delle collezioni più attese dell’anno è la linea sposa di Alberta Ferretti, un tripudio di eleganza, brio e femminilità progettata dalla talentuosa designer italiana per le donne che intendono convolare a nozze. Gli abiti da sposa Alberta Ferretti Forever 2014 sono molto affascinanti e originali, la nuova collezione è orientata su uno stile boho chic che ricorda un po’ il look di Tatiana Santo Domingo per il matrimonio con Andrea Casiraghi.

Lo stile di Alberta Ferretti è unico e inimitabile, che sia sulle passerelle prêt-à-porter di Milano o nelle linee da sposa, questa griffe racchiude sempre una femminilità ed un’eleganza naturale e spontanea che non si può non amare. Dopo averci conquistato con le collezioni moda, Alberta Ferretti, ha deciso di accompagnare noi donne anche nel giorno delle nozze con una linea di abiti minimal ma particolari, dopo il successo della collezione Forever 2013, ecco quella per il 2014, dall’impronta bohémienne e bucolica che si adatta bene alla tendenza shabby chic che è molto di moda in questo periodo.

Gli abiti da sposa Alberta Ferretti Forever 2014 sono tutti bianchi e delicati, abbiamo modelli più orientati verso uno stile classico e quindi con il velo, la gonna ampia, il corpetto stretch e il punto vita ben definito, ma ci sono anche modelli più in stile anni Settanta con ruches, volant, onde morbide e balze, uno stile molto zingaro e bohémienne che trovo davvero interessante e originale.

Se vi piacciono i classici abiti da sposa con pizzo, tulle e merletti trovate tante proposte anche in questa collezione per il 2014, gli abiti in tutto sono 11 ed ognuno ha uno stile e un mood diverso. Guardateli sul web ma, se potete, organizzate un appuntamento in atelier per toccarli, provarli e sentirvi delle moderne principesse!

[blogo-gallery title=”Abiti da sposa Alberta Ferretti Forever 2014″ slug=”abiti-da-sposa-alberta-ferretti-forever-2014″ id=”297601″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11″]

Foto | Facebook Alberta Ferretti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2014