Quali sono i segreti per valorizzare le unghie corte con una nail art semplice da realizzare ma di effetto? Chi lavora principalmente usando le mani lo sa bene, le unghie lunghe possono rappresentare un vero e proprio impedimento in determinate situazioni. Non si tratta di una regola generale, certo, ma spesso avere le unghie corte facilita i movimenti, specialmente quando si lavora perlopiù al computer, oppure quando si fa un lavoro come parrucchiera e così via.

Nail art floreale


Nail art gold
Nail art a pois
Nail art divertente

Personalmente, pur amando molto le unghie lunghe, devo ammettere di non riuscire proprio a conviverci, ma nonostante ciò, non voglio certamente rinunciare al piacere di sfoggiare delle nail art divertenti e, all’occasione, anche eleganti.

Le unghie corte non devono rappresentare infatti un limite per il nostro look. Di decorazioni unghie adatte alle nostre esigenze ve ne sono davvero moltissime. Potreste ad esempio realizzare una french moderna, applicando uno smalto dorato e chic, come potete vedere nella nostra galleria di immagini, oppure potreste optare anche per i colori più scuri, come il nero, il melanzana, il cioccolato, realizzando poi delle righe orizzontali con un colore che si abbini al meglio alla tonalità da voi scelta.

Nella nostra galleria di foto potrete trovare tantissime idee per decorare le vostre unghie corte e renderle davvero alla moda. Inoltre, ecco qui sotto un video tutorial per una nail art per unghie corte semplice da realizzare ma davvero di grande effetto!

Non vi rimane a questo punto che scegliere lo stile che fa per voi!

Foto | da Pinterest di Maria J, Sonya Noga, Noemi Chavez, Maria J 2, Chelsea Riegal, Maria J 3, Maria J 4, Maria J 5, Rada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2014