Alberta Ferretti look


Alberta Ferretti abito blu
Alberta Ferretti tubino
Alberta Ferretti pantaloni
Alberta Ferretti gonna
La collezione di Alberta Ferretti per l’inverno 2014 l’abbiamo vista in passerella alla Milano Fashion Week, poi negli scatti della campagna pubblicitaria, successivamente nei negozi e nelle boutique ed adesso, finalmente, è tutto in saldo, ed anche chi normalmente non può permettersi i prezzi di questa griffe ci può fare un pensierino. Alberta Ferretti è una stilista talentuosa e brillante che riesce a conferire dolcezza, forza ed eleganza a tutti i suoi capi, sia quelli prêt-à-porter che quelli della linea Forever dedicata alla sposa.

Alberta Ferretti ci propone una collezione minimal e femminile, molto elegante ma al contempo anche casual e comoda, ci sono cappottini, tubini, pantaloni e gonne e poi ancora tanti accessori come borse, scarpe e gioielli. Dato che i saldi fanno gola a tutti, se avete intenzione di acquistare qualcosa fatelo presto perché altrimenti rischiate di trovare tutto in sold out.

Se vi piace lo stile di Alberta Ferretti è il momento giusto per concedervi un regalino, prendete qualcosa di sobrio e di evergreen che potete indossare di anno in anno, ad esempio il cappottino bon ton in blu royal oppure il top nero senza maniche con lo scollo decorato da pietre e tulle. Molto belli anche i vestitini easy chic perfetti sia per il giorno che per la sera, il tubino nero in panno con fasce orizzontali di velluto in tono su tono oppure l’abito azzurro opaco con le maniche a tre quarti e la gonna svasata.

Spazio anche agli accessori, a me piacciono moltissimo le decolletes in suedè molto fashion e seducenti e poi la cartella in pelle con manico a catena.

Alberta Ferretti top
Alberta Ferretti cappotto
Alberta Ferretti decolletes
Alberta Ferretti borsa

Foto | Alberta Ferretti e Facebook Alberta Ferretti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2014