Quali sono le migliori frasi d’amore per lui che possiamo dedicare al nostro partner nei nostri bigliettini di auguri per San Valentino? Ovviamente sono quelle che nascono dal nostro cuore, ma se non siamo brave con le parole, possiamo sempre trovare spunto da bellissime frasi già scritte per noi e che possiamo riadattare alla nostra storia d’amore.

Per San Valentino come regalo non c’è niente di meglio che ricevere una bella dichiarazione scritta a mano su una lettera piena di sentimento, ma anche inviata con frasi d’amore brevi via sms, Twitter, Facebook, per mostrare al mondo intero quanto è grande il nostro amore.

Se non riusciamo a trovare le parole nascoste nel nostro cuore, ecco 5 frasi d’amore per lui che possono fare al caso nostro:

Io non avevo mai detto Ti Amo a nessuno perchè mi sembrava troppo, adesso vorrei dirlo a te ma mi sembra poco.

E capisci che sei innamorata quando non fai altro che pensare a lui e il suo nome ti rimbomba nella testa perché non riesci a stare lontana da lui, dai suoi occhi , dalle sue labbra e dai suoi sorrisi.

Non conoscevo la perfezione ma poi tu hai sorriso.

Lo so che è come una follia, ma è una magia. Una cosa strana e misteriosa come i petali di una rosa. Senza troppe frasi e giri di parole ti voglio dire… che sei il mio amore.

Dolce amore, il mio sentimento per te è talmente grande che quando vedo una stella in cielo immagino il tuo sguardo che illumina la mia anima, ti amo infinitamente.

Foto | da Flickr di pareeerica

Via | frasidamore

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2014