Le 5 frasi d'amore brevi da inviare con SMS al nostro amore per San Valentino

Per inviare sms ricchi d'amore e di passione all'altra metà del nostro cielo, in occasione della festa di San Valentino, ecco per voi 5 frasi d'amore brevi che possono fare al caso nostro e che possono lasciare senza parole il nostro partner.

frasi d'amore brevi

Le frasi d'amore brevi possono essere un ottimo modo per far sapere alla nostra dolce metà quanto teniamo a lei. In occasione della festa di San Valentino, ma anche durante tutto il resto dell'anno, è importante dire Ti amo, anche con belle frasi che possono far capire al partner quanto teniamo a lui.

Le frasi d'amore brevi possono essere perfette per inviare sms o tweet corti, ma ricchi di significato, per celebrare il giorno dell'amore con le parole più belle e più profonde che possono scaturire dal nostro cuore e che rappresentano tutto l'amore che abbiamo dentro.

Ecco, allora, 5 frasi d'amore brevi, che possiamo utilizzare per i nostri migliori auguri di San Valentino e che possiamo inviare sia tramite sms sia tramite tweet, due mezzi di comunicazione che richiedono pochissimi caratteri, ma non per questo devono essere meno significativi e meno profondi!


    Tu nella mia vita sei come un arcobaleno dopo una tempesta.

    Tu sei la cosa per cui piango ma soprattutto per cui vivo.

    Nell'immensità della vita, non riesco ad immaginare nulla senza di te.

    Sei la prima stella che illumina il cielo notturno, brilli più della luna.

    Viverti è un sogno è amarti sarà una favola!

E buon San Valentino a tutti!

Via | Frasidamore

Foto | da Flickr di thingsarebetterwithaparrott

  • shares
  • Mail