Il giorno delle nozze dovrebbe rappresentare uno degli eventi più significativi di una donna, la quale si preoccuperà dell’abito, del trucco e dell’acconciatura. Esistono spose che non amano acconciature troppo elaborate e preferiscono lasciare i capelli liberi; per questo motivo vi proponiamo alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti.

In molti potrebbero pensare che lasciare la chioma sciolta potrebbe rappresentare disordine e poca eleganza, ma grazie ad alcuni piccoli accorgimenti non sarà così, anzi: ogni sposa apparirà ancora più chic e glamour. Innanzitutto, ricordate di prestare particolare cura e attenzione ai vostri capelli, utilizzando sieri particolari capaci di renderla morbida e splendente.

I capelli sciolti possono essere lisci oppure ricci, ma in ogni caso potranno essere acconciati senza troppi problemi. Perfetti i boccoli che cadano sulla schiena e sulle spalle: donano un tocco di romanticismo in più ad ogni sposa. I capelli lisci possono essere modificati rendendo le punte ondulate, aumentando così il volume.

Per chi desidera osare ed essere al centro dell’attenzione, via libera a cerchietti importanti e con decorazioni in stoffa appariscenti e impossibili da non notare. Inoltre, i cerchietti con la veletta vanno molto di moda in questo ultimo periodo, preferendoli al classico e superato velo. Suggeriti anche i fermagli luccicanti e sfarzosi, magari realizzati con dei fiori in stoffa, da utilizzare come accessorio di bellezza e non per raccogliere ciocche.

Ogni sposa ha il diritto di essere se stessa anche durante il giorno del matrimonio, poiché dovrà sentirsi libera di agire e comportarsi come se fosse un qualunque altro giorno della sua vita, scegliendo il tipo di vestito, di trucco e di acconciatura che più si addica al suo stile.

Le foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti

Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti

Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti Ecco alcune foto delle acconciature da sposa con i capelli sciolti

Foto | Paperswan Bride su Pinterest, weddingsonline su Pinterest, Toni Kami su Pinterest, Toni Kami su Pinterest, Beauty & Ink su Pinterest, Toni Kami su Pinterest, Angela su Pinterest, Gadabout SalonSpas su Pinterest, Hair Romance su Pinterest, Ashley Baker su Pinterest, Rhonda McG su PinterestStorm {ConfettiDaydreams.com} su Pinterest, BridesGroomsParents …Magical Wedding Boards su Pinterest, Anna Skardoutos su Pinterest, Lauren De La Rosa su Pinterest, wedded bliss su Pinterest? Mariska ? su Pinterest, Pam Deneweth su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2014