Se San Valentino è la vostra Festa preferita e non vedete l’ora di fare gli auguri alla vostra dolce metà, un bel biglietto decorato vi serve proprio. In commercio trovate vagonate di cartoncini e cartoline d’auguri con soggetti più o meno romantici o corredati da con vignette spiritose. Naturalmente vanno benissimo, soprattutto se li associate ad un bel regalino o alla classica confezione di cioccolatini. Tuttavia, dal momento che il 14 febbraio è inanzi tutto un’occasione per dichiarare il vostro amore, perché no approfittare per farlo in modo… creativo?

Insomma, un po’ di fantasia, potete realizzare dei bellissimi biglietti di San Valentino a casa con le vostre manine, e personalizzarli con dei messaggi ad hoc, magari ispirandovi a poeti famosi, o addirittura vergando una vera e propria lettera d’amore. Insomma, scriveteci quello che volete, purché siate un pochino originali. Per agevolarvi in questo difficile compito, però, noi di Pinkblog vi forniamo alcuni biglietti di San Valentino assolutamente incantevoli, pronti solo da stampare e personalizzare. Decorateli come preferite, associateli ad una poesia, ad una frase, ad un messaggio personale e… buon San Valentino!

Biglietto di San Valentino con il cuore

biglietti auguri san valentino (3)


Ecco un bel biglietto di San Valentino super romantico con un bel cuore centrale in cui, se vorrete, potrete scrivere una poesia, o i versi della vostra canzone d’amore preferita.

Biglietto di San Valentino… dark

biglietti auguri san valentino (5)
Questo bellissimo biglietto di San Valentino black n’white vi conssente di giocare proprio con lo sfondo dark. Procuratevi un pennarello bianco (oppure rosso), magari glitterato, e scrivete il vostro messaggio… farà un grande effetto!

Biglietto di San Valentino floreale

biglietti auguri san valentino (2)
Per le fanciulle più tenere e romantiche è perfetto questo biglietto di San Valentino color rosa confetto con un bel cuore fatto di fiori. Perfetto da abbinare proprio ad un bel bouquet floreale!

Biglietto di San Valentino rosso

biglietti auguri san valentino (6)
Con uno sfondo rosso passione, questo biglietto di San Valentino si presta ad un messaggio “infuocato” come l’amore e il desiderio che nutrite per il vostro lui o alla vostra lei…

Biglietto di San Valentino… bucolico

biglietti auguri san valentino (10)
Un delicato verde e piccole foglie stilizzate sono il punto forte di questo elegante biglietto di San Valentino, da completare con una dedica piena di sentimento, o i versi d’amore di un’opera di Shakespeare…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2014