90 anni dopo la prima uscita nei cinema internazionali, torna sul grande schermo un vero e proprio capolavoro: per San Valentino 2014 Colazione da Tiffany, nella sua versione restaurata, torna infatti al cinema, per celebrare con un film romantico e glamour il giorno degli innamorati.

Il film di Blake Edwards, tratto dal romanzo di Truman Capote, con protagonista una meravigliosa Audrey Hepburn nei panni della grandissima Holly Golightly, è un vero e proprio cult, che tutte le donne hanno visto almeno una volta nella vita. Il 14 febbraio 2014 Colazione da Tiffany torna al cinema, nella versione restaurata e digitalizzata in 4k.

Così nel giorno degli innamorati potremo ammirare uno dei film più belli che la storia del cinema ci abbia mai regalato, con un’indimenticabile Audrey Hepburn, divina nella scena in cui sosta davanti alla vetrina di Tiffany o canta alla finestra Moon River. Un film leggero, romantico, spensierato, che ci parla di sogni, di intrighi, di un’America che non c’è più ma che ci continua ad affascinare.

Senza dimenticare che stiamo parlando di un film che celebra l’innamoramento e l’amore, in una splendida e magica New York come quella dell’epoca: e quale film migliore per celebrare San Valentino 2014 se non Colazione da Tiffany? Un lungometraggio da condividere con la persona che si ama e, perché no, anche con le amiche del cuore!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2014