Il trucco di Carnevale da farfalla è perfetto per bambine e donne che vogliono essere affascinanti e bellissime in occasione della festa in maschera alla quale siamo state invitate. Sicuramente se non volete assumere un travestimento totale e volete scegliere semplicemente un make up che vi sappia valorizzare, sappiate che il trucco da farfalla può fare al caso vostro.

Il trucco di Carnevale 2014 da farfalla è perfetto per i trend della moda di quest’anno, perché è iper colorato, ma anche molto femminile, elegante e leggiadro e ci consente di abbinarlo con estrema facilità con ogni look che andremo ad indossare alla festa in maschera. Ovviamente potete sbizzarrirvi con i colori che preferite, con quelli che avete nella vostra trousse.

Per il trucco di Carnevale da farfalla potete infatti utilizzare il normale make up che siete solite utilizzare tutti i giorni per poter truccare il vostro viso. Oppure, se volete coinvolgere anche le bambine di casa, potete usare i classici colori per il viso delicati e adatti anche a pelli più sensibili, come quelle dei piccoli.

Il video tutorial qui sopra è un esempio di come possiamo realizzare il trucco di Carnevale da farfalla, con semplici suggerimenti e spiegazioni davvero molto facili da seguire passo dopo passo per poter essere davvero splendide. E per poter essere delle bellissime farfalle.

Foto | da Flickr di jipol

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2014