La collezione primavera estate 2014 di Alberta Ferretti è bellissima, lo scorso settembre quando è stata presentata sulle passerelle del Milano Moda Donna siamo rimasti tutti molto affascinanti ed estasiati. Alberta Ferretti ci propone una moda femminile e romantica, delicata ma anche decisa e sicura, uno stile vincente che arriva dritto al cuore di tutte le donne.

La nuova collezione di Alberta Ferretti per la primavera estate 2014 la potete ammirare nel video qui sopra, nella fotogallery invece trovate una selezione dei vestiti più belli e chic, abiti da sogno che tutte le donne sperano di indossare almeno una volta nella vita.

Tulle, chiffon, fiori, trasparenze, ricami, ruches e balze e poi colori vivaci, stampe a fiori e toni pastello, c’è tutto questo e molto altro negli abiti di Alberta Ferretti per la bella stagione, capi easy chic, morbidi e freschi che possono andare bene per le cerimonie, le occasioni più speciali e anche per un matrimonio al comune, l’abito verde ad esempio è stupendo, ma anche quello bianco con il bouquet di fiori colorati.

Alberta Ferretti ci presenta abiti molto semplici e delicati ma studiati in ogni minimo dettaglio, una femminilità glamour e contemporanea fatta di leggerezza e dolcezza. Sul sito ufficiale di Alberta Ferretti è presente uno shop online in cui potete trovare i capi della collezione autunno inverno 2013 2014 in saldo, ma anche le prime novità della primavera estate 2014, tubini, scamiciati ed abiti da sera. I prezzi variano in base al modello e vanno dai 600-700,00 euro fino a circa 3500,00 euro.


Alberta Ferretti abito blu


Alberta Ferretti abito corto
Alberta Ferretti abito
Alberta Ferretti abito rosa
Alberta Ferretti abito nero
Alberta Ferretti abito arancione
Alberta Ferretti abito chic
Gli abiti più belli di Alberta Ferretti per la primavera estate 2014
Alberta Ferretti abito a fiori
Alberta Ferretti abito verde

Foto | Facebook Alberta Ferretti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2014