Moda
I look più belli delle star ai Grammy Awards 2014
Tutti i look delle celebrities più belle ai Grammy Awards 2014

Ieri sera sono andati in scena i Grammy Awards 2014, quelli che potremmo definire gli Oscar della musica e come in tutte le occasioni importanti cantanti, ospiti e premiati hanno sfoggiati i loro look migliori… o almeno questo era l’intento! In queste occasioni così importanti riuscire a non sbagliare look è fondamentale ma anche molto difficile, affrontare il red carpet con abiti così impegnativi richiede una forte personalità che non tutti hanno, il rischio più comune è di esagerare in stravaganza o in semplicità.
Tra i look più belli visti ieri c’è quello di Beyonce Knowles in Michael Costello, un abito a sirena bianco in tulle con ricami a fiori, per la performance sul palco invece ha indossato un bustier La Perla. Due cambi di look anche per Madonna che ha indossato due tailleur tuxedo di Ralph Lauren uno bianco ed uno nero. Ciara invece ha sfoggiato un meraviglioso abito a sirena di Emilio Pucci dal finish metallizzato, che stava a meraviglia con il suo bel pancione.
Due splendidi abiti anche per Taylor Swift, la reginetta del country, ha indossato un abito Alberta Ferretti per l’esibizione sul palco ed un vestito lungo di Gucci Premiere per il red carpet. Molto bella anche Gloria Estefan con il suo abito bordeaux di Gustavo Cadile, decisamente tra le più belle la cantante Cyndi Lauper che ha osato con uno strepitoso total look di Alexander McQueen, ma anche Katy Perry con l’abito Valentino Couture con le note musicali e poi il tubino verde metallizzato di Lanvin di Rita Ora.
Senza arte ne parte gli outfit di Pink in Johanna Johnson, quello di Julia Roberts in Elie Saab e poi quello di Alicia Keys In Armani Privé.
Sfogliate la fotogallery con i look più belli dei Grammy Awards 2014:
