Grandi novità per il marchio italiano Marina Rinaldi che ci propone una capsule collection dedicata alle spose, una linea elegante e raffinata pensata per le donne che amano lo stile della griffe e gradiranno poterlo scegliere anche nel giorno del matrimonio. La collezione Marina Rinaldi – Le Spose è molto affascinante, una linea chic e bon ton perfetta per valorizzare le curve e esaltare la nostra bellezza anche in un momento unico e speciale come il matrimonio.

La capsule collection Marina Rinaldi – Le Spose è stata presentata oggi, in esclusiva, presso il flagship store milanese di Corso Vittorio Emanuele II, l’evento è in collaborazione con Vogue Sposa e promette di essere un grande successo. La collezione da sposa di Marina Rinaldi segue lo stile del brand, coccola le donne curvy e burrose con abiti studiati appositamente per accompagnare la silhouette, esaltare i punti di forza e a nascondere i difetti, donando femminilità e dolcezza.

Gli abiti sono lineari e molto romantici, realizzati in pizzo chantilly, cady, georgette, duchesse e raso di seta, le decorazioni esaltano l’abito ma senza appesantirlo, sono minimal ed essenziali e disponibili in vari modelli che spaziano dai classici vestiti da sposa fino al tuxedo, un tailleur con il pantalone molto alla moda, indossato anche da Madonna in occasione dei Grammy 2014.

La collezione sarà disponibile solo in alcune boutique monomarca selezionate in Italia, Francia e Germania a partire proprio da gennaio 2014.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014