Sul fatto che Orlando Bloom ci avrebbe messo poco a consolarsi dopo la dolorosa rottura da Miranda Kerr ne eravamo tutti convintissimi. E difatti, dopo pochi mesi dalla separazione ufficiale, il bell’attore è stato paparazzato in teneri e complici atteggiamenti con una collega francese, Nora Arnezeder. E se vi state chiedendo chi mai sia questa fanciulla dal nome così “esotico” che ha rubato il cuore ad Orlando, vi diciamo che è un’attrice ventiquattrenne che ha all’attivo una decina di film per il grande schermo.

Certo, la fama (ammesso che di fama si possa parlare) non l’ha propriamente ottenuta grazie alle sue doti recitative quanto ad un odioso e spinoso gossip ai suoi danni. Nora è infatti la ex, sedotta, tradita e abbandonata, di Gad Elmaleh (il quale già usciva dal divorzio con Anna Brochet del 2002), attuale compagno di Charlotte Casiraghi, nonché padre del bambino avuto a dicembre dalla principessa di Monaco. Per la serie “ed eccone un’altra che soffre per amore”.

In effetti Nora e Orlando pare si siano proprio trovati per consolarsi vicendevolmente per i rispettivi cuori infranti. A dirla tutta i fan della coppia Bloom-Kerr avevano sperato in un riavvicinamento dei due quando sotto Natale erano uscite alcune foto che li vedevano col piccolo Flynn a festeggiare le feste in un clima di armonia e gioia. Ma probabilmente era solo il segno che, nonostante tutto, i due volevano mantenere rapporti civili per il bene del figlioletto.

Orlando sembra proprio voglia voltare pagina e per farlo sta passando molto tempo insieme alla dolce Nora, la quale di certo sta anche godendo professionalmente della notorietà data dall’amicizia famosa. Lui, dal canto suo, sta vivendo un po’ una seconda giovinezza a giudicare dalle foto che lo ritraggono in stile giovane centauro che porta la sua bella in moto per le strade di Beverly Hills.

Se volete dare un’occhiata alle immagini “incriminate” vi rimandiamo al link qui sotto del Dailymail, dov’è riportata la notizia per intero. Se invece siete curiose di guardare in faccia la Arnezeder vi consigliamo di guardare il video in apertura post, dove la fanciulla dice qualcosa di se alla rivista maschile Esquire…in negligè.

Via | Dailymail

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014