Deborah è pronta a stupire con nuances nuove e di tendenza per impreziosire le nostre unghie! I colori degli smalti Deborah, si sa, sono sempre molto belli, frizzanti e divertenti, e con questa nuova collezione 2014, il noto marchio beauty non delude le amanti delle unghie curate. Come potete vedere dalla nostra galleria di foto infatti, anche quest’anno Deborah va incontro ai più diversi gusti femminili. Amate i colori solari e divertenti? Allora lo smalto che fa per voi è senza dubbio un leggero giallo (Pret a Porter 88), ideale sia per la Primavera in arrivo, che per dare un tocco di originalità al vostro look invernale, o anche un bellissimo arancione (Pret a Porter 82).

Ma non è tutto! Chi ama i colori più femminili, non potrà non rimanere ammaliata dallo smalto “Radiant Orchid”, una nuance elegante, femminile e sensuale, o dal bellissimo smalto CAYENNE (Pret a Porter 108). Il lilla sarà invece dedicato alle amanti degli smalti più delicati e femminili.

Ma passiamo alla gamma dei blu, e parliamo innanzitutto dello smalto Dazzling Blue (Pret a Porter 56), un colore di tendenza e a mio avviso davvero molto bello. La nuance che preferisco è però senza dubbio è quella di Hemlok (Pret a Porter 94), uno smalto elegante, leggero e davvero molto molto bello e chic!

Da non dimenticare anche lo smalto Sand (Pret a Porter 107), uno splendido color sabbia che si rivela ideale per un look elegante e sofisticato, un look curato naturalmente nei minimi dettagli. Insomma, per questo 2014 Deborah arricchisce la sua collezione con nuances davvero imperdibili. Date un’occhiata alla nostra galleria di immagini, ingrandite le foto per ammirare tutti i colori della collezione, e fateci sapere cosa ne pensate!


Ecco le nuove tendenze per gli Smalti Deborah 2014

Pantone Cayenne


Pantone Drazzling Blue
Pantone Fresia
Pantone Gelosia Orange
Pantone Hemlok
Pantone Paloma
Pantone Placid Blue
Pantone Radiant Orchid
Pantone Violet Tulip
Smalti Deborah

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2014