La New York Fashion Week si apre con la sfilata di Desigual, il brand più allegro e spensierato del fashion system che ha presentato la collezione autunno inverno 2014 2015 al Lincoln Center Theater. La sfilata è stata un grande successo, ad aprire il fashion show è stata una top model d’eccezione, la bellissima Candice Swanepoel, una modella sudafricana tra le più richieste del momento, Candice ha diviso la passerella con tante altre colleghe tra cui Erin Heatherton, Ataui Deng, Jaunel McKenzie, Gigi Hadid e Linda Vojtova.

Le Desigual Happy Girls hanno portato in scena una collezione frizzante, leggera e allegra in cui trionfano i colori e la spensireatezza, una linea davvero molto bella che non tradisce i codici del brand ma li fa evolvere creando fantasie e outfit che ogni donna vorrebbe custodire nel proprio armadio.


Desigual bag


Desigual mini gonna
Desigual collana
Desigual borsa
Desigual maglia
Desigual vestito
Desigual canotta
Desigual look
La sfilata Desigual autunno inverno 2014 2015
Desigual volti
Desigual collezione
Desigual sfilata
Desigual cuore
Desigual cappotto
Desigual vestitino

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Desigual si intitola “Love in the city“, l’amore è in città ed è anche nella vita di tutti i giorni, siamo noi che dobbiamo tingere di colori e gioia le nostre giornate. Per la prossima stagione fredda la griffe ci propone capi con stampe e motivi geometrici declinati in bianco e nero, dei volti aerografati, stilizzati e oversize e poi ancora pois, fiori e tanti colori.

Per il gran finale Desigual gioca molto con i tessuti broccati e sui ghirigori dorati e impreziositi dal pizzo ricamato a cui però abbina bomber e mise più rock… per non prenderci troppo sul serio! La sfilata si è chiusa con un tripudio di cuori che le modelle hanno lanciato sul pubblico!

Desigual ha trasmesso la sfilata in streaming sui maxi schermi di Times Square ed è la prima volta che un marchio europeo conquista la celebre piazza della Grande Mela.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2014