[blogo-gallery id=”209859″ layout=”photostory”]

Opera di Snaidero è l’emblema delle cucine classiche dotate di una eleganza senza tempo che in questa particolare versione con anta in alluminio regala un’atmosfera contemporanea ed estremamente sofisticata: solida, pratica e confortevole, si sviluppa su volumi importanti, vere e proprie architetture in cucina. Lo spazio è il protagonista di un sistema pensato per la velocità della vita contemporanea, l’organizzazione degli spazi e la necessità di mixare tecnologia e funzionalità.

In questa particolare versione con ante in alluminio verniciato Metal Town e legno Rovere Dry, Opera enfatizza la ricercatezza di materiali unici, l’amore per il rigore e la semplicità costruttiva caratterizzata da un forte senso delle proporzioni. Il forte impatto estetico viene esaltato dai grandi volumi austeri: ampie armadiatura di contenimento integrano elementi sopra-colonna, una soluzione che permette di sfruttare completamente lo spazio verticale fino ad un massimo di 271 cm. Il concept dinamico e funzionale di Opera può essere articolato con l’inserimento di elementi a giorno in alluminio verniciato con innumerevoli possibilità compositive e cromatiche come l’elegante boiserie in finitura peltro metallico e piani in rovere dry che permette di realizzare una vera e propria enoteca domestica, dedicata agli amanti del buon vino.

L’isola centrale è dotata di cappa con rastrelliera nella stessa finitura metallica delle ante: un vero e proprio centro dell’operatività e della socialità in cucina. Il piano è in ceramica Ossido nero da 12 mm, un materiale particolarmente resistente e piacevole al tatto. Fulcro funzionale ed estremamente pratico il Container Snaidero presente nell’armadiatura in legno Rovere Dry. Una risposta concreta per chi desidera una soluzione intelligente che sappia sfruttare al massimo lo spazio presente in cucina, questa “stanza nella stanza” può essere attrezzata secondo le personali esigenze. Disponibile in due dimensioni, da 150 e 220 cm, si propone con 3 differenti soluzioni di attrezzatura interna: lavanderia, dispensa e mista, consentendo una facile organizzazione di quegli oggetti che in una casa, soprattutto se piccola, trovano difficile collocazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2017