Compleanno di tenerezze per Melissa Satta, che oggi compie 28 anni. La bella soubrette, che ad aprile partorirà il suo primogenito, figlio del compagno (e presto pare anche futuro marito) Kevin Prince Boateng, ex bomber milanista ora di casa a Dusseldorf, è stata immortalata in tutta la sua bellezza di futura mamma su Twitter, social già testimone dell’annuncio ufficiale della gravidanza. Boateng ha completato il tutto con una dolce dedica all’amata in cui si legge “Felice compleanno alla mia meravigliosa donna…ti amo piccola!!!”.

Nella foto appare sempre più evidente il pancione del sesto mese, ma ciò che davvero colpisce l’attenzione è lo sguardo languido di Meli che da futura mamma ammalia ancora di più l’obiettivo. La Satta, per gestire meglio gestazione e relazione, si è presa un periodo di pausa dal lavoro e ha raggiunto Boateng in Germania. Da quando l’ex attaccante del Milan è stato infatti acquistato dallo Schalke 04 le occasioni della coppia per vedersi si sono ridotte molto.

Nei programmi dei due c’è di godersi la genitorialità e poi convolare a giuste nozze in Sardegna. Per l’abito bianco tuttavia c’è ancora un po’ da aspettare, intanto Melissa può spegnere le sue 28 candeline e gioire del suo aspetto sempre più radioso e solare. Inutile dirlo, la gravidanza fa bene alla bellezza delle donne!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2014