Alviero Martini 1^ Classe ci presenta una selezione di accessori molto carini che potrebbero fare al caso vostro per San Valentino 2014, sono briosi, chic e anche originali, si discostano un po’ dai soliti accessori rossi che affollano le vetrine e ci offrono un o stile più fresco e glamour adatto a tutte le stagioni. Le collezioni e le idee regalo dedicate a San Valentino 2014 sono davvero parecchie, in questi giorni ne abbiamo viste tante per tutti i gusti e tutte le tasche. Proseguiamo il nostro viaggio alla ricerca del regalo perfetto con il fashion brand Alviero Martini 1^ Classe!

Le idee regalo di Alviero Martini 1^ Classe per San Valentino sono molto carine, fanno parte della collezione primavera estate 2014 e sono per lo più piccoli accessori, ad esempio pochette, bustine e portafogli disponibili in tessuto stampa Geo White abbinato a pelle stampa cocco, molto carini anche i modelli con l’iconica carta geografica color miele e con chiusure metalliche.

Sfoglia lo speciale dedicato ai colori


Regali Alviero Martini 1A Classe per San Valentino 2014


Bustina in tessuto stampa Geo Classico con inserti in pelle stampa cocco
Mini clutch in stampa Geo White e pelle di vitello con elegante chiusura a girello in metallo dorato
Mini clutch in tessuto stampa Geo Classic e pelle di vitello con elegante chiusura a girello in metallo dorato
Portafoglio in stampa Geo White con dettagli in pelle stampa cocco e chiusura  a clip
Portafoglio in stampa Geo White con elegante chiusura a girello in metallo dorato
Portafoglio in tessuto stampa Geo Classico con dettagli in pelle stampa cocco

Queste pochette sono bellissime, l’abbinamento tra bianco opaco e turchese è davvero interessante, originale e molto glamour, sta bene con le mise invernali ma soprattutto con quelle estive, come vestitini a fiori, bianchi o colorati.

Le proposte Alviero Martini 1^ Classe non finiscono qui, nelle boutique sparse per l’Italia e nello store online del sito ufficiale potete trovare moltissimi altri accessori, come borse, pochette, clutch e poi ancora cinture e scarpe. Potete puntare sulle linee più tradizionali o farvi travolgere dalle novità di stagione… scegliete voi!

Foto | Alviero Martini 1^ Classe

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2014