Disney vuole celebrare con noi la festa di San Valentino 2014, con tutta una serie di idee regalo dolcissime e fashion che possono fare al caso nostro per parlare d’amore nel giorno dedicato proprio agli innamorati. Due dei personaggi Disney più famosi, la coppia di eterni fidanzati Minnie e Topolino, sono protagonisti, nella loro versione vintage e retrò, di una collezione di cioccolatini e di borse che possono diventare ottime idee regalo per San Valentino 2014.

Regalare cioccolatini a San Valentino è un must: ecco che allora l’azienda svizzera Lindt si allea con la Disney proponendo una nuova serie altamente romantica, con protagonisti proprio Minnie e Topolino. All’interno delle speciali confezioni troviamo le boule Lindor e i Cuore Lindor creati dai maitre chocolatier dell’azienda. Confezioni che possiamo trovare in vendita nei punti Lindt e in tutti i negozi di dolciumi.

Lindt per Disney ci propone, ad esempio, la bag portachiavi da 55 grammi (7,50 euro), la latta Lindor da 200 grammi (10 euro), il romanticissimo e dolcissimo cuscino Lindor, ovviamente a forma di cuore, da 125 grammi (15 grammi).

Ma non solo dolci, dal momento che la Disney ha deciso di stringere una partnership anche con Accademia, per la realizzazione di una collezione di borse e accessori fashion, per idee regalo di San Valentino 2014 glamour dedicate a tutte le donne. Ritroviamo la stessa stampa retrò di Minnie e Topolino, personaggi che teneramente si abbracciano sulla collezione di shopping bag in rosa e giallo (la versione media costa 49,50 euro, la versione grande 62 euro), ma anche nei modelli di portafoglio in tinta, in vendita a 26 euro.

Le idee regalo Disney per San Valentino 2014


Idee regalo Disney, borse
Idee regalo Disney, cioccolatini
Idee regalo Disney, dolci
Idee regalo Disney, portafogli
Idee regalo Disney, shopper

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2014