Quali sono i vestiti di coppia di Carnevale migliori per poterci vestire insieme al nostro partner in occasione delle feste in maschera alle quali siamo stati invitati? Ovviamente i personaggi del mondo dello spettacolo possono venire in nostro soccorso, per costumi di Carnevale di coppia da sfoggiare con uno stile glamour.

Possiamo, ad esempio, pensare di vestirci come le coppie più famose del mondo del cinema o della letteratura, con costumi di Carnevale da Romeo e Giulietta, da Rose e Jack, protagonisti di Titanic, senza dimenticare Cleopatra e Marcantonio, ma anche Maria Antonietta e il suo re e così via, per celebrare i personaggi anche storici più famosi di tutti i tempi.

Tra i costumi di coppia di Carnevale, poi, possiamo contare sui personaggi del mondo dello spettacolo reali, quelli le cui storie d’amore a volte anche molto tormentate occupano le pagine di cronaca rosa dei principali giornali di gossip, italiani e stranieri.

A tal proposito la coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt può fare al caso nostro, così come Michelle e Barack Obama, e per rimanere in Italia Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Ilary Blasi e Francesco Totti e così via, per celebrare l’amore con i vestiti tipici di coppie famose del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

A voi la scelta ora!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2014