Carnevale 2014, i modelli per i vestiti in maschera per lei e per lui

Quali sono i modelli di vestiti in maschera per lui e per lei che possono fare al caso nostro per Carnevale 2014? Ovviamente la tradizione e la semplicità pagano sempre, ma non dimentichiamo di portare un pizzico di originalità nei nostri travestimenti.

Quali sono i modelli per vestiti in maschera di Carnevale 2014 per lui e per lei? Ovviamente non abbiamo che l'imbarazzo della scelta. Se partecipiamo ad una festa in maschera in coppia, possiamo anche pensare ad un travestimento di coppia, puntando magari su delle coppie famose dei cartoni o del mondo dello spettacolo. Un costume sempre riuscito.

Tra i modelli per i vestiti di Carnevale 2014 più interessanti abbiamo quelli da supereroi, che vanno particolarmente di moda in questo periodo allegro e vivace: anche in questo caso non avete che l'imbarazzo della scelta, perché tra film e fumetti sono moltissimi i personaggi che possono fare al caso nostro.

Anche le maschere di Carnevale della tradizione possono fare al caso nostro, soprattutto se andiamo a fare un giretto al Carnevale di Venezia 2014 o se partecipiamo a qualche festa in maschera che vuole riportare in auge i fasti del passato, riportandoci direttamente indietro ai tempi di Casanova e della corte del doge.

E, ancora, che ne dite di travestimenti da personaggi storici? Cleopatra e Marcantonio, ma anche Garibaldi e Anita, solamente per citarne un paio che possono fare al caso nostro, insieme a classici personaggi letterari come Romeo e Giulietta, ideali per giovani coppie di innamorati che vogliono indossare costumi di Carnevale estremamente romantici!

Modelli di vestiti di Carnevale

Foto | da Pinterest di linda beus

  • shares
  • Mail