Come creare le partecipazioni per il matrimonio da sole? Ovviamente se avete optato per il fai da te potrete risparmiare un po’ di soldi, anche se ci vorranno un po’ di tempo e di pazienza in più per realizzare i vostri perfetti inviti per il matrimonio. Innanzitutto, le partecipazioni devono essere personali, devono parlare degli sposi e devono essere magari originali.

Se avete deciso di creare le vostre partecipazioni di nozze e siete alla ricerca di qualche simpatica idea per rendere gli inviti al matrimonio davvero unici e particolari, ecco a voi cinque video tutorial che possono fare al caso vostro: sarà un gioco da ragazzi personalizzarle in maniera tale che siano solo vostre.

Ecco le nostre idee per creare partecipazioni di matrimonio fai da te.

Partecipazioni di nozze origami

Le partecipazioni di nozze realizzate con la tecnica dell’origami ci permetteranno di portare un po’ di stile orientale nel giorno più importante della nostra vita. Questo video ci spiega come fare.

Partecipazioni di nozze semplici ed eleganti

La semplicità paga sempre, anche quando si parla di inviti alle nozze. Ecco a voi delle semplici e veloci partecipazioni da realizzare anche all’ultimo momento, senza dimenticare lo stile, l’eleganza e il bon ton.

Partecipazioni di nozze con ceralacca

Avete sempre sognato un matrimonio da regina o da principessa? Allora le partecipazioni di nozze chiuse con la ceralacca fanno al caso vostro. Ecco come si realizzano.

Partecipazioni di nozze colorate

Per chi non vuole le classiche partecipazioni di nozze in bianco e nero e vuole un po’ di originalità e creatività, ecco un video tutorial semplice che può essere di molto aiuto.

Partecipazioni di nozze eleganti

Invece, per chi ama il bianco e il nero e l’eleganza un po’ retrò e vintage, ecco a voi un video che ci propone come realizzare dei bellissimi inviti a nozze che sfruttano lo stile di queste due tonalità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2014