Moda
Le spose Blumarine dalla collezione primavera estate 2014
Le spose Blumarine per la primavera-estate 2014 vestiranno uno stile elegante, raffinato, chic, romantico e molto femminile. Andiamo a scoprire insieme questa nuova Bridal Collection, ricca di vestiti nuziali davvero molto belli.

Le spose Blumarine per il 2014 saranno eleganti, chic, femminili, con qualche tocco di originalità in più dettato da alcuni colori che non ti aspetti per un abito da sposa. Se state organizzando il vostro matrimonio e se non avete idea di quale vestito indossare, ecco a voi una serie di abiti da sposa per il 2014 davvero unici nel loro genere. Anche perché firmati Blumarine.
Tra gli abiti da sposa del 2014 spiccano quelli colorati: le spose Blumarine indosseranno le varie gradazioni del rosa, da sfoggiare insieme anche sullo stesso vestito, per effetti cromatici davvero intriganti. Non mancano, ovviamente, abiti da sposa rosa, molto romantici, anche se la predominanza ci porta a parlare del colore del candore, ovvero il bianco.
Tantissimi abiti da sposa Blumarine lunghi fino ai piedi, ma non mancano soluzioni più frizzanti, come le gonne ampie che si appoggiano o alle ginocchia o alle caviglie, per uno stile anni Cinquanta davvero molto trendy e glamour. Tra gli abiti lunghi, abbiamo modelli a sirena, con gonna ampia, con strascico, semplici, che seguono il corpo delle donne.
E ancora, maniche lunghe o corte di pizzo, bustier con spalline o senza, scollature a cuore o più vertiginose sulla schiena, spacchi profondi nelle gonne, cinture morbide ma alte in vita, fiori ricamati o applicati a decoro sulla vita o sulla schiena, decorazioni di tulle e di pizzo a rendere il tutto più romantico.
Foto | Blumarine
