Il nuovo catalogo di cucine Ikea 2014 propone tutta una serie di creazioni ideali per poter arredare questa stanza tanto importante della casa, senza per questo dover spendere una fortuna. Diverse le soluzioni, con proposte già composte con tutto il necessario, che possono fare al caso nostro, con diverse versioni delle cucine Ikea ideali per chi ha un budget non troppo elevato per arredare casa.

Le cucine Ikea sono tutte componibili ed è quindi facile realizzare quella su misura per i nostri sogni e le nostre esigenze, anche economiche, potendo scegliere tra un’infinità di combinazioni, modelli, finiture, colori, composizioni, una più bella dell’altra, sia per chi ama lo stile moderno sia per chi ha optato per un arredamento dallo stile più classico.

Ecco le cucine Ikea 2014 protagoniste della nostra galleria di immagini, tutte rigorosamente economiche!

Cucine Ikea 2014 economiche


Cucine Ikea 2014 Applad/Faktum
Cucine Ikea 2014 Nexus/Faktum
Cucine Ikea 2014 Sofielund/Faktum
Cucine Ikea 2014 Stat/Faktum

    Nexus/Faktum è la cucina Ikea componibile con ante in betulla impiallacciata, con 4 elettrodomestici inclusi, che con questa composizione ha un costo di 916 euro.

    La cucina Ikea Applad/Faktum, poi, propone a 916 euro il suo modello componibile con ante bianco laccate e 4 elettrodomestici

    Un po’ più cara, ma sicuramente più originale, Stat/Faktum, che costa 1136 e propone ante bianco laccate con righe che danno un po’ di movimento all’insieme.

    Se preferite, invece, il legno ecco la cucina componibile Sofielund/Faktum, con ante in lamina effetto noce grigio chiaro e sempre 4 elettrodomestici inclusi: a 966 euro.

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2014