Attualità
Sanremo 2014: i look della prima serata
Il Festival di Sanremo 2014 si è aperto ieri sera al Teatro dell’Ariston e noi della redazione di Pinkblog abbiamo commentato per voi gli outfit più interessanti degli ospiti della prima serata.

Il Festival di Sanremo 2014 è iniziato ieri sera e, oltre ai giudizi sulle canzoni presentate dai primi cantanti in gara, noi della redazione di Pinkblog abbiamo mostrato molto interesse nei confronti dei look degli ospiti e delle celebrità che hanno calcato il palco dell’Ariston. Alcuni look ci sono piaciuti molto, altri – soprattutto quelli su cui avevamo molte aspettative – ci hanno davvero deluso, nonostante a vestire tutti gli ospiti siano state griffe molto blasonate. Ma, come saprete, sfoggiare un abito griffato non equivale nrcessariamente a possedere buon gusto o eleganza.
Ecco i look visti a Sanremo 2014 nella serata di apertura di ieri.
Tra gli outfit femminili più cool della serata ci sono sicuramente quelli di due amatissime sportive, Francesca Dallapè e Tania Cagnotto; le due tuffatrici hanno indossato due bellissimi abiti lunghi neri che donavano moltissimo alla loro figura e le hanno rese tra le meglio vestitite della serata.
Look deludente quello della Superospite della prima serata, l’ex top model e attrice francese Laetitia Casta. Nonostante l’abito le fosse stato disegnato da Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy, non le ha reso davvero giustizia. Troppo stretto sul corpetto e con un taglio completamente sbagliato in vita, il vestito sembrava disegnato per un altra persona.
Outfit rock-chic per l’effervescente Raffaella Carrà, un’altra ospite molto attesa sul palco dell’Ariston che, seppur nel solco dei suoi outfit tradizionali, riesce sempre a valorizzarsi e a non sbagliare mai un look!
Per gli uomini, invece, ci è pisciuto molto il look di Marco Bocci che hga indossato un completo di Giorgio Armani dallo stile elegante ma innovativo allo stesso tempo. Sul palco, proprio all’inizio della serata, è salito anche Ligabue che ha interpretato un brano storico di Fabrizio De Andrè – ieri ricorreva l’anniversario dalla nascita – ed ha sfoggiato uno dei suoi classici look super casual.
E voi cosa ne dite, c’è qualche outfit che vi ha colpito?
