Gli abiti da sposa Pronovias per il 2014 sono affascinanti e raffinati, la griffe spagnola non si smentisce mai e mira a conquistare il cuore di tutte le giovani sposine in cerca dell’abito perfetto per il giorno più importante. La collezione 2014 di Pronovias è un concentrato di abiti stupendi, tutti rigorosamente in total white, ma con dettagli e particolari che rendono queste mise molto femminili e seducenti.

Pronovias ci presenta una collezione sposa molto bella che va incontro ai gusti di tutte le ragazze, ci sono i classici abiti da principessa con la gonna ampia e persino a ruota, i modelli più discreti ma con inserti in pizzo e in tulle, gli abiti a sirena e poi quelli corti e poi i modelli shabby chic in stile tunica che sono una valida alternativa per chi vuole delle nozze hippy chic ma curate nei minimi dettagli.


Pronovias abito ampio


Pronovias abito corto
Pronovias abito princiowaa
Pronovias abito bianco
Pronovias abito sirena in raso
Pronovias abito ampio

Pronovias è uno dei marchi di punta del settore sposa, l’azienda che ha il quartier generale a Barcellona è una delle griffe leader del settore wedding, è specializzata in abiti da sposa e accessori e quindi è una garanzia di qualità e di professionalità. La nuova collezione Pronovias è bellissima, mi piace perché è versatile e incontra i gusti di tutte le donne, ogni abito è una sinfonia di eleganza e femminilità, sia i modelli più audaci che quelli più originali mantengono un’aurea di delicatezza che li rende irresistibili.

Come potete vedere nel video e nella ricca fotogallery Pronovias pensa proprio a tutti, ci sono gli abiti indicati per le ragazze basse come quelli a principessa su cui abbinare dei tacchi alti, per le magrissime come i modelli ampi e con decori in pizzo, e per le più formose ad esempio le tuniche o i modelli lunghi e sinuosi, e poi i modelli a sirena per chi ha un fisico da pin up.

Pronovias abito chic
Pronovias abito con ruches
Pronovias abito minimal
Pronovias abito tunic
Pronovias abito sirena
Pronovias abito classico
Pronovias abito con pizzo
Pronovias abito con scollo
Pronovias abito sirena chic
Pronovias abito essenziale
Pronovias abito pizzo
Pronovias abito moderbi
Pronovias abito con velo
Pronovias abito fashion

Foto | Pronovias

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2014