Sanremo 2014: i look della seconda serata

Ecco cosa hanno indossato gli ospiti e le celebrità che hanno calcato il palco dell'Ariston ieri sera, durante la seconda serata del Festival della canzone italiana.

Il Festival di Sanremo 2014 è giunto alla sua seconda serata e noi della redazione di Pinkblog non potevamo non mostrarvi gli outfit degli ospiti italiani ed internazionali che hanno calcato il palco dell'Ariston ieri sera. Come nel caso della prima serata, anche questa volta alcuni look ci sono piaciuti molto mentre, altri hanno incontrato meno i nostri gusti. Scopriamo insieme come si sono vestiti gli ospiti della seconda serata di manifestazione.

Look Sanremo 2014, seconda serata

Deliziosa - e probabilmente anche in dolce attesa - l'attrice Kasia Smutniak, che ha calcato il palco dell'Ariston in un abito lungo nero con profili in bianco che l'ha resa minimal e molto elegante.

Outfit un po' eccessivo per la pallavolista Veronica Angeloni che, strizzata in un abito lungo rosso fuoco dagli inguardabili dettagli cut-out sull'addome sembrava più una ballerina di burlesque piuttosto che un'invitata a Sanremo.

Total black per uno dei cantanti italiani ospiti della serata, Claudio Baglioni; una scelta sicuramente azzeccata ma forse un po' noiosa, ormai questi outfit tutti in nero sono un po' troppo abusati dai maschietti.

Elegantissimo il pugile italiano Clemente Russo, arrivato all'Ariston in smoking, e un po' troppo casual il look di Rufus Wainwright che, oltre ad indossare una camicia della taglia giusta, avrebbe fatto bene ad evitare la cravatta tempestata di strass!

E voi cosa ne dite, chi vi è piaciuto nella serata di ieri?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail