Festa della Donna 2014, le frasi di Audrey Hepburn da inviare alle amiche

Le frasi di Audrey Hepburn, indimenticabile protagonista di tantissimi film di successo, che sono entrati nella storia del cinema e nella nostra storia personale, sono perfette per i migliori auguri per la Festa della Donna.

Le frasi di Audrey Hepburn sono un ottimo modo per poter fare i nostri migliori auguri della Festa della Donna 2014 alle nostre più care amiche: stiamo parlando di una delle attrici più belle e più brave che siano mai esistete e che ancora oggi sono una colonna portante della storia del cinema internazionale.

Audrey Hepburn, di recente ritornata sul grande schermo per San Valentino 2014 con Colazione da Tiffany, ci ha regalato, oltre a questa grande perla cinematografica, tantissimi altri titoli, che ancora oggi possiamo guardare e ammirare insieme alle nostre amiche per sognare ad occhi aperti con storie bellissime.

Le frasi di Audrey Hepburn, dei film o direttamente dalla sua vita privata, possono diventare degli auguri per la Festa della Donna 2014 assolutamente perfetti. Ecco qualche idea per voi.

I believe in pink. I believe that laughing is the best calorie burner. I believe in kissing, kissing a lot. I believe in being strong when everything seems to be going wrong. I believe that happy girls are the prettiest girls. I believe that tomorrow is another day and i believe in miracles.

Credo nel rosa. Credo che ridere sia il modo migliore per perdere calorie. Credo nel baciare, baciare molto. Credo nell'essere forti quando tutto sembra andare per il verso sbagliato. Credo che le ragazze allegre siano le più carine. Credo che domani è un altro e credo nei miracoli.

Per avere labbra attraenti, pronuncia parole gentili.
Per avere uno sguardo amorevole, cerca il lato buono delle persone.
Per avere un aspetto magro, condividi il tuo cibo con l'affamato.
Per avere capelli bellissimi, lascia che un bimbo li attraversi con le proprie dita una volta al giorno.
Ricorda, se mai avrai bisogno di una mano, le troverai alla fine di entrambe le tue braccia. Quando diventerai anziana, scoprirai di avere due mani, una per aiutare te stessa, la seconda per aiutare gli altri.
La bellezza di una donna aumenta con il passare degli anni.
La bellezza di una donna non risiede nell'estetica, ma la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima. È la preoccupazione di donare con amore, la passione che essa mostra.

Nothing is impossible, the word itself says "i'm possible"!

Chi non crede nei miracoli, non è un realista.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail