L’ultima giornata di sfilate inizia alla grande con la collezione prêt-à-porter di Dsquared², i gemelli canadesi Dean e Dan Caten ci propongono una linea glamour e accattivante dominata dalle stampe animalier e dagli abiti gioiello. Mise magnetiche che faranno sicuramente gola alle celebrities e a tutte le donne che possono permettersi di acquistare questi capi.

Dsquared² è un marchio di moda ben consolidato nel panorama internazionale che piace molto, lo stile di questa griffe è molto deciso, aggressivo e dall’animo rock, in passerella sembra sempre essere orientato verso le ragazze giovani, le signorine newyorchesi in procinto di sbranare il mondo, ma in realtà è uno stile che va incontro un po’ a tutte, questi capi fuori dalle passerelle sono molto versatili.


Dsquared² vestito lungo


Dsquared² mini dress
Dsquared² pantaloni
Dsquared² abito sera
Dsquared² abito bianco
Dsquared² ABITO SERA chic

Per l’autunno inverno 2014 2015 Dsquared² ci propongono mise sfrontate e glamour, gonne cortissime e giacchette mini, parka e cappottini bon ton accompagnati da accessori molto glam, come il bracciale che dal polso si spinge fino alla parte alta del braccio, ma anche i sandali con le fibbie e i cappellini da forze dell’ordine inglesi.

Per la prossima stagione il trend più ricorrente da Dsquared² è l’animalier che viene proposto sia come decorazione o negli accessori, che come tessuto abbiamo tailleur mini e cappotti in pelle di pitone colorata e poi tanta pelliccia come i bomberini corti con stampa leopardata o tigrata. Per chi non ama questi pellami ci sono delle splendide mise gioiello, tailleur, maglie e cappottini illuminati da incrostazioni con pietre preziose colorate, capi bon ton e chic adatti per chi nell’animo si sente una principessa!

Dsquared² vestitino
Dsquared² abito nero
Dsquared² tubino
Dsquared² top
Dsquared² gonna gioiello
Dsquared² pelliccia glicine
Dsquared² bracciale
Dsquared² cappello
Dsquared² giacca animalier
Dsquared² tailleur pitone
Dsquared² tailleur gioiello
Dsquared² giacca
Dsquared² cappotto pitine blu
Dsquared² sfilata
Dsquared² vestito cipria
Dsquared² giacca casualq
Dsquared² tailleur pitone verde
Dsquared² look black
Dsquared² sfilata 2015
Dsquared² look 2015
Dsquared² cappotto animaliert
Dsquared² sfilata a Milano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2014