Auguri per la Festa della donna: 5 idee originali per chi amiamo

Quali auguri per la Festa della Donna possiamo fare alle persone che amiamo? Come possiamo stupirle nel giorno dedicato a loro con idee originali e particolari, che le lascino letteralmente a bocca aperta? Ecco qualche idea!

Come fare gli auguri per la Festa della Donna alle persone che amiamo? Quali sono i migliori auguri che possiamo fare loro in questo giorno tanto particolare? Innanzitutto dobbiamo ricordarci che le donne andrebbero festeggiate ogni giorno per tutto quello che fanno e non solo nel giorno della Festa della Donna.

Inoltre non dobbiamo mai dimenticare per quale motivo è stato istituito il giorno della Festa della Donna, non per festeggiare con le amiche, o meglio, non solo, ma per riflettere profondamente sulla condizione della donna del mondo, sui suoi diritti, ottenuti e negati, su quello che c'è ancora da fare per rendere migliore la sua vita.

Detto questo, ecco alcune idee simpatiche e originali per fare gli auguri per la Festa della Donna alle persone che amiamo:

post


  1. Portatele la colazione a letto, sarà un piccolo gesto che la riempirà di gioia perché vorrà dire che fin dalle prime ore del mattino pensate al suo benessere e alla sua felicità.

  2. Regalatele un giorno libero dalle faccende domestiche: lei le fa molto volentieri per il bene della famiglia, ma ogni tanto dovrebbe poter pensare a se stessa.

  3. Preparatele un pranzo o una cena che la lasci senza parole.

  4. Organizzate un viaggio in quella città che ha sempre sognato di visitare, magari facendole una sorpresa e non dicendole nulla.

  5. Se le sue più care amiche vivono lontane, organizzate un incontro a sorpresa con loro: sarà il miglior modo per festeggiare la Festa della Donna.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail