Curiose della nuova collezione Stradivarius primavera estate 2014? Adesso che i saldi invernali sono (quasi) un ricordo è arrivato il momento dello shopping per la bella stagione, sempre più vicina e per orientarvi nelle vostre spese abbiamo pensato di proporvi alcuni degli outfit interessanti proposti dal brand del gruppo Inditex e composti da capi d’abbigliamento ed accessori della nuova collezione.

Ecco i trend primavera estate secondo il brand di moda low cost.

L’estate 2014 sarà all’insegna del denim e nella nuova collezione Stradivarius ce n’è davvero una vasta. Tra i primi outfit ce ne sono alcuni molto casual composti da jeggins, felpa in cotone e camicia oppure giacca a vento, il tutto nei toni del blu; a completare il look stivaletti dal tacco basso e borse capienti da giorno, da portare a mano o in spalla.

Le stampe floreali sono sempre molto gradite nei look estivi e Stradivarius ce le propone sia sui leggings, da coordinare a una t-shirt basic e a un giacchino in denim, sia come capispalla da coordinare ad un paio di jeans skinny con risvolto alla caviglia.

Il motivo pied-de-poule torna anche in questa primavera e Stradivarius ce lo ripropone in versione casual come minigonna o tubino, sempre in coordinato a qualche capo in denim e ad un paio di stivaletti o ballerine.

E voi cosa ne dite dei look proposti da Stradivarius?

Outfit Stradivarius 2014


Outfit Stradivarius 2014
Outfit Stradivarius 2014
Outfit Stradivarius 2014
Outfit Stradivarius 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2014