Stradivarius primavera-estate 2014, gli outfit più chic per la primavera

Il fashion brand low cost del gruppo Inditex ci propone, in una serie di scatti, tanti outfit per la prossima stagione calda da combinare con capi e accessori della nuova collezione.

Curiose della nuova collezione Stradivarius primavera estate 2014? Adesso che i saldi invernali sono (quasi) un ricordo è arrivato il momento dello shopping per la bella stagione, sempre più vicina e per orientarvi nelle vostre spese abbiamo pensato di proporvi alcuni degli outfit interessanti proposti dal brand del gruppo Inditex e composti da capi d'abbigliamento ed accessori della nuova collezione.

Ecco i trend primavera estate secondo il brand di moda low cost.

Outfit Stradivarius 2014

L'estate 2014 sarà all'insegna del denim e nella nuova collezione Stradivarius ce n'è davvero una vasta. Tra i primi outfit ce ne sono alcuni molto casual composti da jeggins, felpa in cotone e camicia oppure giacca a vento, il tutto nei toni del blu; a completare il look stivaletti dal tacco basso e borse capienti da giorno, da portare a mano o in spalla.

Le stampe floreali sono sempre molto gradite nei look estivi e Stradivarius ce le propone sia sui leggings, da coordinare a una t-shirt basic e a un giacchino in denim, sia come capispalla da coordinare ad un paio di jeans skinny con risvolto alla caviglia.

Il motivo pied-de-poule torna anche in questa primavera e Stradivarius ce lo ripropone in versione casual come minigonna o tubino, sempre in coordinato a qualche capo in denim e ad un paio di stivaletti o ballerine.

E voi cosa ne dite dei look proposti da Stradivarius?

Outfit Stradivarius 2014
Outfit Stradivarius 2014
Outfit Stradivarius 2014
Outfit Stradivarius 2014
Outfit Stradivarius 2014

  • shares
  • Mail