Torniamo a parlare delle sfilate di Milano, e scopriamo quali saranno le Tendenze capelli inverno 2015 presentate dai maggiori stilisti che abbiamo visto durante la settimana! Dopo aver ammirato i make up apparsi in passerella, alcuni dei quali davvero eccentrici, altri assolutamente da copiare, è infatti giunto il momento di scoprire come sono apparsi i capelli delle modelle della Milano Fashion Week 2014. Le tendenze capelli sono state anche quest’anno molto interessanti: ai raccolti elaborati (come quello scelto per la sfilata Antonio Marras), si contrappongono ad esempio raccolti molto più “casual”, come quello scelto da Uma Wang, che per il Milano Moda Donna ha optato per un look decisamente “naturale”.


Tod's


Trussardi
Uma Wang
Versace

Lo stesso possiamo dire per i capelli delle modelle della sfilata Missoni. Capelli raccolti “alla rinfusa”, per un effetto spettinato e decisamente trasandato, non trovate? Decisamente minimal il look capelli scelto per le modelle della sfilata Fendi, che sono apparse con delle semplici ponytail molto basse e “tiratissime”.

Treccine sulle ciocche davanti caratterizzano invece i look capelli della sfilata Grinko, che per la sua collezione autunno-inverno 2014/2015 opta per un look facile da copiare. Tornando alle acconciature casual e spettinate, menzioniamo anche lo chignon delle modelle apparse per la sfilata di Ermanno Scervino, le quali hanno sfoggiato un raccolto molto semplice, con ciocche ribelli, per un look giovane che mi è piaciuto davvero molto.

Liscio perfetto invece per Versace, Fausto Puglisi e John Richmond, che optano per un look capelli più semplice, mentre spicca fra le acconciature quella della passerella DSquared2, che opta per capelli super-cotonati, per un look divertente ed originale, senza dubbio da ricreare anche a casa.

Detto questo, non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata alle foto della Milano Fashion Week, e scoprire quali saranno le tendenze capelli 2014-2015 in arrivo. Fateci sapere cosa ne pensate!

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2014