Le fedi nuziali Damiani sono tra i modelli più esclusivi e preziosi che le coppie possono scegliere come simbolo del loro amore, sono molto belle e disponibili in tanti modelli, dai più semplici ed essenziali a quelli più originali. Damiani ci presenta una speciale linea di gioielli incentrata proprio sul matrimonio, le fedi sono il classico simbolo delle nozze ma reinterpretate in chiave chic ed elegante, in modo che anche il simbolo abbia un aspetto contemporaneo e di classe.

Damiani ci propone una linea di fedi molto bella e versatile, ogni coppia potrà trovare quella più adatta al proprio stile, l’usanza dell’anello al dito risale agli antichi romani che utilizzano anelli di metalli di vario tipo per siglare l’unione per tutta la vita. Anche il fatto che la fede si porti all’anulare sinistro la dobbiamo ai romani, erano certi che da lì passasse la vena amoris che portava direttamente al cuore.


Le fedi nuziali Damiani per il 2014


Le fedi nuziali Damiani
Damiani 2014
Damiani
Damiani fedi

Damiani ci propone le sue fedi nuziali in oro bianco, rosa, giallo o platino, tutte sono arricchite dal design “comfort fit” che rende questi anelli comodi, un aspetto importante dato che sono gioielli che durano una vita intera. Le fedi Damiani si possono anche personalizzare con delle incisioni, sia logo della griffe che qualcosa che riguarda gli sposi. Queste fedi nascondono al loro interno un diamante, che sta ad indicare l’unicità e l’eternità dell’amore e un segreto da custodire in due. In alcuni modelli il diamante si può aggiungere anche nella parte esterna.

I prezzi delle fedi Damiani variano in base al modello scelto e soprattutto al materiale con cui sono realizzate, il platino è il più costoso. Si parte da circa 600,00 euro per le fedi più semplici, 800-900,00 per quelle con qualche piccola decorazione in più, fino ad arrivare a 1200,00 per quelle in platino.

Damiani fedi nuziali
Damiani fede
Damiani anello
Damiani fede oro bianco
Damiani fede oro giallo
Damiani fede
Damiani oro rosa

Foto | Damiani

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2014