Le fedi nuziali Damiani sono un grande classico e rappresentano per tutti gli sposini un sogno. Semplici, raffinate e così eleganti… come resistere a una simile meraviglia? Purtroppo però Damiani è un po’ una firma dell’alta moda della gioielleria e non tutti possono permettersi un investimento simile, soprattutto in questo periodo di crisi. Sognare però non costa nulla e poi potrebbero essere un regalo di nozze.

È possibile scegliere diversi materiali: oro giallo, bianco, rosa e platino. L’oro giallo rappresenta il classico e non passa mai di moda. La fede non è un semplice anello, ma rappresenta la perfezione, il cerchio della vita, l’unione d’amore. È per questo che la maggior parte degli sposi è orientato verso qualcosa di semplice. Damiani propone modelli con incastonati i classici diamanti sia interni sia esterni.
Lucida


Metropolitan Dream
Valentino

L’oro bianco e il platino sono sempre più gettonati e rappresentano un’alternativa al tradizionale giallo. Spesso però questo materiale è scelto soprattutto per l’anello di fidanzamento: un solitario Damiani è davvero per la vita, che ne pensate? La fede in oro bianco resta una scelta molto giovane e moderna ed è più apprezzata anche degli uomini, che spesso non la portano con piacere.

Infine, c’è l’oro rosa, il materiale più ricercato. Ha una tonalità molto più calda ed è più luminoso. Ovviamente, questa magia ricca di romanticismo costa un po’ di più. Ogni fede e ogni modello può essere declinata in tutte le varianti. Sta voi quindi scegliere

Solitario Tiffany
Soleste Tiffany

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2013