Con i primi venticelli di primavera tutte le donne iniziano a pensare alla prova costume e, ovviamente, anche ai costumi da bagno, per le collezioni complete è ancora presto ma possiamo spulciare tra le anteprime per farci un’idea di quello che ci aspetterà nei prossimi mesi. Oggi vi presento una piccola preview del catalogo di costumi donna Calzedonia per l’estate 2014, mise sexy e colorate, per affrontare la bella stagione con il sorriso sulle labbra.

Calzedonia è uno dei marchi più amati dalle ragazze soprattutto per la collezione dei costumi da bagno che sono sempre trendy e alla moda, colorate, allegre e versatili. Anche se il marchio Calzedonia è quasi sempre associato a bikini e pareo, la griffe produce capi tutto l’anno, come le calze sia per uomo che per donna, i collant e poi leggings e vari capi di abbigliamento pensati sia per la primavera estate che per l’autunno inverno.


Preview dei costumi Calzedonia 2014


Calzedonia bikini turchese
Calzedonia bikini blu
Calzedonia bikini rosso
Calzedonia bikini
backstage
foto

La collezione di calze e leggings la potete trovare sul nostro sito Style & Fashion con una ricca gallery di fotografie. Per quanto riguarda i costumi da bagno abbiamo solo una preview delle foto dello shooting fatto dal fotografo Raphael Mazzucco alla musa Calzedonia per l’estate 2014, la bellissima modella portoghese Sara Sampaio che posa in una spiaggia di sabbia bianchissima ad Antigua, nell’arcipelago delle Piccole Antille nel mare Caraibico.

Notiamo subito i costumi da bagno strapless declinati in varie nuances molto accattivanti, come blu e turchese e rosso, ma ci sono anche modelli in giallo arancio e con stampe floreali e poi glitter e piccole pietre luminose. I modelli spaziano dai classici bikini a fascia ai modelli a balconcino, ci sono poi i trikini, sia modelli classici che quelli con delle fasce che avvolgono il corpo… modelli davvero seducenti e fashion!

foto
bikini
Preview dei costumi Calzedonia 2014
instagram

Foto | excite

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2014