Per la Festa del papà state cercando un regalo originale per stupirlo. Prima di perdere le speranze, per la mancanza di idee, dovete assolutamente leggere i consigli di Pinkblog: troverete sicuramente il dono giusto, per rendere il 19 marzo 2014 una giornata da ricordare. Per fare un regalo bisogna prima di tutto ragionare su più fronti: il budget, i gusti del festeggiato e ovviamente il tipo di ricorrenza.

festa del papà


La Festa del papà è sicuramente importante, ma non merita una spesa eccessiva, perché non è questo lo scopo. Dovrebbe invece essere l’occasione per dire al proprio padre quanto bene gli vogliamo e che è sicuramente l’uomo più importante della nostra vita.

Veniamo ora alle cose pratiche: che cosa regalare?

  • Un concerto o uno spettacolo musicale con cena, magari in compagnia di mamma. L’idea è fargli passare una serata romantica, perché oltre che genitori sono un uomo e una donna.
  • Un’esperienza al limite: molte box organizzano gite in mongolfiera, lanci con il paracadute o un bel giro in Ferrari. Dovete essere voi a decidere che cosa oppure fate scegliere a lui.
  • Un corso di cucina: ai fornelli è negato o al contrario è un vero chef. Un bel corso per approfondire un tema o semplicemente per imparare alcune tecniche speciali.
  • Una bottiglia speciale. Potrebbe essere un vino o un liquore di pregio. Fate attenzione alla data: da quella del matrimonio a quella di nascita, magari la vostra, il giorno in cui è diventato papà.
  • Un capo d’abbigliamento: un maglione, una sciarpa o una tuta per andare in palestra.

Foto | Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2014